La coppetta FERTI·LILY è stata sviluppata per aumentare le probabilità di una gravidanza senza interferire con l’intimità. Può essere utilizzata con estrema semplicità a casa propria per migliorare il controllo della fertilità.

La coppetta per concepimento FERTI·LILY è morbida, comoda e semplice da utilizzare. Se inserita nella vagina dopo l’eiaculazione, spinge il liquido seminale verso la cervice (apertura dell’utero) dove gli spermatozoi vengono accolti nell’ambiente protettivo del muco cervicale. Ciò consente la sopravvivenza di un maggior numero di spermatozoi, che penetrano così nell’utero. Quanti più spermatozoi arrivano nell’utero, tanto maggiori sono le probabilità che uno di essi raggiunga l’ovulo e penetri al suo interno. Ciò aumenta le probabilità di concepimento.

In sintesi

  • Un aiuto per il concepimento a casa
  • Aumenta il numero di spermatozoi che raggiungono la cervice
  • Estremamente comoda da inserire, indossare e rimuovere, facile da utilizzare
  • 100% silicone medico (dispositivo medico di cl. 1)
  • Naturale, morbida e senza ormoni
  • Ottimo rapporto prezzo-prestazioni: utilizzabile fino a 6 mesi = 6 cicli mestruali
  • Novità nel segmento in crescita dei prodotti per il concepimento

Come si usa?

step 1. Prima di inserire la coppetta per la prima volta, fai bollire in acqua bollente, asciugala bene, poi riponila nel sacchetto di cotone con cui è stata fornita. Ricordati di tenerla vicino al letto, in modo da poter rimanere sdraiata per inserirla dopo il rapporto.

step 2. Procedi normalmente al rapporto con il partner. Dopo l’eiaculazione in vagina, prepara la coppetta, evitando di sederti o di alzarti, per ridurre il rischio che il liquido seminale fuoriesca. Capovolgi la coppetta in modo che assomigli a un ombrello. Tienila con lo stelo rivolto verso i tuoi piedi e posizione un dito all’interno della coppetta rovesciata.

step 3. Inserisci delicatamente la coppetta rovesciata all’interno della vagina. Una volta raggiunta la parte superiore del canale vaginale, tieni la coppetta in posizione con il dito inserito e allo stesso tempo tira delicatamente lo stelo (potrebbe essere più facile usare l’altra mano) per riportare FERTI-LILY alla sua forma originale.

La pratica ti aiuterà: continua ad usare la coppetta e presto sarà tutto più semplice e naturale. FERTI-LILY può rimanere in posizione per 20 minuti fino ad un massimo di 1 ora.

E’ possibile acquistare la coppetta FERTI-LILY online.

Se hai già provato la coppetta FERTI-LILY condividi con noi la tua testimonianza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.